Modulistica per l’invio di reclami
Modulistica per l’invio di reclami, liberamente accessibile e scaricabile.
Documenti
Modulistica per l’invio di reclami, liberamente accessibile e scaricabile
Il cittadino può comunicare eventuali disservizi relativi al SERVIZIO DI RACCOLTA/TRASPORTO RIFIUTI direttamente al gestore ConserVCO Spa, telefonando al numero dell'Ufficio Raccolta - 0323.518731 o al Numero Verde - 800 335060 (attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Servizio di segreteria in altri orari) oppure inviando il modulo qui allegato via email all'indirizzo: segreteria@conservco.it comunicando nome e cognome del segnalante, recapito telefonico e indirizzo del luogo del mancato svolgimento del servizio e tipologia del disservizio.
In alternativa può compilare il form presente sul sito Internet della società Conservco Spa al link qui sotto riportato.
Per comunicare il disservizio direttamente al Comune di Aurano può compilare il modulo del comune.
In alternativa può compilare il form presente sul sito Internet della società Conservco Spa al link qui sotto riportato.
Per comunicare il disservizio direttamente al Comune di Aurano può compilare il modulo del comune.
Ultimo aggiornamento pagina: 13/12/2022 10:39:25